Permettere l’ingresso in Italia di migliaia di persone senza educazione, istruzione e freni inibitori, sta portandoci indietro di secoli. Hanno fame? Vedono un gatto e se lo mangiano come nulla fosse. Gli scappano i bisogni? Si calano i calzoni e li espletano dove capita. Gli prude l’inguine? Vedono una donna e le saltano addosso come nella giungla. Hanno bisogno di denaro? Qualsiasi attività illecita come lo spaccio, il furto, la prostituzione sono espedienti a basso tasso di fatica che promettono lauti compensi.
Beh, questi comportamenti primitivi qui da noi ci sono voluti secoli per debellarli. Ora capirete che sarà facile tornare indietro, piuttosto che far capire a questa gente COME CAMBIARE abitudini e criteri di civiltà, che che ne pensino Boldrinotta e socie.
Inoltre DOVER SOTTOLINEARE che la pedofilia non è un orientamento sessuale ma una perversione inammissibile, È GRAVE PERCHÉ NON DOVREBBE ESSERCI ALCUN BISOGNO DI FARLO. Ma se diventa necessario, significa che stiamo degenerando senza possibilità di redenzione.
Ultime dal Blog
C’è una regione a cavallo tra il nord Africa ed il cuore del Sahara su cui
Alberto Zangrillo primario del San Raffaele di Milano, in un’intervista a “Il Tempo”, ribadisce la sua
Una foto che, con discreta evidenza, ha imbarazzato Maria Elena Boschi. La foto è quella che
Il Digitale.it ha intervisto il Professore Pasquale Mario Bacco che, insieme alla sua equipe, ha fatto
Appuntamento con la giustizia per la pandemia. Il premier Giuseppe Conte, il ministro Roberto Speranza e altri – inclusi