Oggi si decide sul prolungare l’ emergenza…certo, andiamo a prendere migliaia di immigrati, molti infetti! Governo di incapaci!

Cos' altro aspettarsi da questi criminali che comandano il paese? Ci hanno messo in "galera" per mesi ed ora che stiamo lentamente tornando alla normalità, tra l' altro l' unico Paese della UE ancora in emergenza, minacciano altri 6 mesi di restrizioni?

////////////
lettura 1 minuto

Mi viene il dubbio che qualcuno stia cercando lo scontro sociale.
Mentre ancora 600mila italiani sono senza cassa integrazione, sulla scuola non si sa nulla e la stagione turistica è partita con difficoltà, l’unico dato che aumenta è quello dell’immigrazione. Solo tra sabato e domenica ne sono sbarcati più di 900.
L’anno scorso dal primo gennaio ad oggi ne sono arrivati 3.000: quest’anno, con 4 mesi di chiusura per il Coronavirus, ne sono sbarcati 9.000 (il triplo!!!).
Vuol dire che qualcuno non sa fare il proprio mestiere.
Vuol dire che il ministro dell’Interno non è in grado di difendere i confini italiani.
Mi domando se al governo siano complici o incapaci. #portichiusi

La differenza tra una democrazia e un oligarchia in tempi normali non salta particolarmente all’occhio ma si vede bene durante le crisi epidemiologiche.
In Francia dove vige la democrazia, ieri il governo ha annunciato la fine dello stato d’emergenza a partire da oggi. In Italia ieri è stata annunciata la sua proroga fino al 31 di Dicembre. Tutto molto chiaro e molto emblematico. Credo che il tempo del Prof. Conte a Palazzo Chigi debba finire a breve, molto a breve.

Tralascio di sottolineare che il consulente epidemiologico del Ministero della Sanità, tale Prof. Ricciardi, ha concesso una intervista pubblicata oggi dove si sostiene che l’emergenza durerà anni.

Lascia un commento

Post precedente

Tranquilli, fino al 2022 non si vota!

Post successivo

Lamorgese senza vergogna: 1 milione di euro per accogliere 164 clandestini ma sono sempre di più gli italiani alla Caritas.

Ultime dal Blog